Luiss si tinge di rosa per la Race for the Cure: quasi in 300 nella corsa contro il tumore al seno

Inviato da Giulia Turco il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content
luiss-race-for-the-cure

Quasi 300 partecipanti nel team Luiss alla Race for the Cure


Una grande squadra per una grande causa. Sono stati quasi 300 gli iscritti che si sono uniti al team Luiss in occasione della 26esima edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta contro il tumore al seno, che si è svolta a Roma domenica 11 maggio.

Donne, ma non solo. Tantissimi, infatti, tra gli studenti e le studentesse della Luiss, lo staff e la faculty dell’ateneo con il supporto di amici e familiari hanno colorato di rosa la Capitale, unendosi alla grande corsa organizzata da Susan G. Komen Italia sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un impegno condiviso per la prevenzione


Tra gli oltre 150mila partecipanti alla manifestazione, la squadra Luiss è riuscita a distinguersi, portando a casa un riconoscimento come uno dei team più numerosi dell’evento nel settore istruzione.

Un impegno, quello per la prevenzione dei tumori al seno, che la Luiss rinnova nel tempo e che, grazie alla manifestazione, ha fatto sentire pieno sostegno alle 56.000 donne che ogni anno in Italia portano avanti la propria battaglia.

Nascondi per questa lingua
Visibile
page_twocolumn
On
Tag News