In collaborazione con il Governo Italiano e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Young Ambassadors Society sta selezionando i delegati che rappresenteranno l'Italia al Summit giovanile del G7 negli Stati Uniti.
ll G7 Youth Summit si svolge a Washington DC dall'1 al 5 Giugno e vede la partecipazione delle Delegazioni Giovanili provenienti dai Paesi G7. Il Summit rappresenta un'opportunità unica per le nuove generazioni che sono chiamate a elaborare proposte innovative da presentare ai Capi di Stato e di Governo del G7.
Durante il Summit, i delegati produrranno un Comunicato che verrà consegnato alla Presidenza Italiana G7 e portato sul tavolo del Vertice di Camp David, in Maryland, negli Stati Uniti d'America a Giugno.
YAS è alla ricerca di quattro studenti o giovani professionisti di età compresa tra 18 e 34 anni, che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese e un profondo interesse verso i temi trattati. I costi di vitto e alloggio durante il Summit sono coperti, mentre le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.