#Luiss.MasterClasses è il ciclo di incontri organizzato dall'Ateneo e dedicato all'approfondimento dei temi legati alla pandemia in corso.
Ospiti delle lezioni, esperti di fama internazionale che propongono una riflessione su temi inerenti ai loro ambiti di ricerca e connessi all’emergenza sanitaria e alla diffusione del Covid-19.
Il prossimo appuntamento con #Luiss.MasterClasses è martedì 30 giugno alle 18.30. Ospiti dell'incontro, Jannis Kallinikos, Professore di Digital Business and Workplace Technology Università Luiss Guido Carli e Enrico Vita, CEO Amplifon. Introduce e modera il Rettore Luiss Andrea Prencipe.
Giovedì 25 giugno, si è tenuto il ventesimo appuntamento. Ospiti dell'incontro, Michele Costabile, Professore di Marketing Università Luiss Guido Carli e Diego Della Valle, CEO Tod's Group. Saluti istituzionali della Vice Presidente Luiss Paola Severino, ha introdotto e moderato il Rettore Luiss Andrea Prencipe.
"Il Made in Italy è parte della cultura e della storia italiana. Il mondo ci riconosce la capacità di realizzare prodotti straordinari, apprezzati per le loro qualità intrinseche e per l’attenzione unica ai particolari, ai dettagli", ha affermato Michele Costabile.
"Il Made in Italy è fascino irripetibile, il nostro vantaggio competitivo, ciò che ci rende forti e straordinari agli occhi del mondo. È un'unicità polverizzata sul territorio italiano che non è possibile ricostruire altrove", ha concluso Diego Della Valle.