Sono aperti i bandi per la ricerca di 4 Lectures e Senior Lecturers da inserire all’interno dello staff accademico della Luiss School of Government per supportare la crescita della Scuola nella formazione e nella ricerca a livello nazionale e internazionale.
Le figure di interesse rientrano, preferibilmente, nelle aree disciplinari di Public Management, Sicurezza e Storia della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Politiche e sono in possesso di un dottorato di ricerca presso un'università leader, hanno esperienza d’insegnamento, un importante record di pubblicazioni e, infine, una dimostrata capacità nello sviluppo di attività formative a livello post-laurea ed executive.
Inoltre, coloro che manifesteranno il proprio interesse, potranno essere chiamati a svolgere un seminario su un tema a loro scelta in lingua inglese o in italiano, eventualmente anche alla presenza degli studenti.
I candidati dovranno caricare, entro il 31 agosto 2021, il proprio curriculum professionale e scientifico, una motivation letter e almeno 5 pubblicazioni in formato PDF sulla piattaforma Luiss dedicata.
Per maggiori informazioni, rivolgersi a sog@luiss.it