La laureata Luiss Noemi Aime ha ottenuto il riconoscimento di “Best Student” alla BI Norwegian Business School. “Sono molto soddisfatta, è stata una grande emozione”, afferma. Noemi ha svolto il Double Degree BI-Luiss Joint MSc in Marketing e del suo anno in Norvegia racconta che “partecipare a molti progetti in gruppo mi ha preparata per affrontare al meglio le sfide del mondo del lavoro. È stata un’esperienza molto impegnativa e mi ha arricchita molto, sia dal punto di vista didattico che personale”.
Attualmente Noemi si occupa di Customer Relationship Management in Philip Morris. “Ho iniziato a lavorare mentre scrivevo la tesi e, dopo 6 mesi di tirocinio, ora lavoro full time”.
Uno dei consigli della nostra Alumna è di “intraprendere quante più opportunità all'estero, perché permettono di scoprire i tuoi punti di forza e, in generale, raggiungere una grande crescita personale". Tra i piani di Noemi per il futuro c’è “la volontà di rimanere sempre motivata, appassionata e migliorarmi nel mio attuale ruolo lavorativo”.