Diaspora: il ciclo di webinar per capire il mondo

Inviato da Redattore il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content

Da martedì 26 gennaio a martedì 25 maggio, si svolgeranno i cinque appuntamenti di "Diaspora", il ciclo di webinar online realizzato da Luiss in collaborazione con Associazione Le Reseau. L'obiettivo degli incontri è avviare una riflessione sul mondo dell'innovazione, digitalizzazione e sostenibilità per favorire la diffusione di conoscenze e know how in una prospettiva di sviluppo economico e sociale.

Martedì 23 febbraio alle ore 14, si tiene il secondo incontro dal titolo "Prospettive geopolitiche italiane e africane". Ospiti Giuseppe Mistretta, Direttore Centrale Africa Subsahariana MAECI, Mehret Tewolde, CEO Italia Africa Business Week, Gianpiero Succi, Partner BonelliErede, Simohamed Kaabour, Presidente del CoNNGi, Roberto Ridolfi, Presidente Link2007 Alfonso Giordano, Professore Luiss di Geografia Politica. Introduce e modera Raffaele Marchetti, Delegato del Rettore Luiss alla Internazionalizzazione.

Partecipano alla sessione di dibattito Marco Francesco Mazzù, Recruiting Leader e Professore Luiss di Marketing & Digital e Susanna Owusu Twumwah, Communication Specialist.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui.

Prossimi eventi:

  • Martedì 23 marzo alle ore 14 - "Prospettive economiche italiane e africane"
  • Martedì 27 aprile alle ore 14 - "Innovazione, Digitalizzazione e Sostenibilità come via di transizione sociale ed ecologica"
  • Martedì 25 maggio alle ore 14 - "Data science per sostenere un mondo che cambia" 
Nascondi per questa lingua
Visibile
page_subtitle
Il 23 febbraio alle 14 un nuovo incontro Prospettive geopolitiche italiane e africane
page_twocolumn
On