Al via la quarta edizione dei "Dialoghi italo-francesi per l’Europa"

Inviato da Redattore il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_image
page_right_column
Content

Lunedì 7 giugno ore 16.30, riprendono i "Dialoghi italo-francesi per l'Europa", un’iniziativa promossa da Luiss e Sciences Po in collaborazione con The European House – Ambrosetti. L’edizione di quest’anno, dedicata al tema «Persone, Pianeta, Prosperità: il contributo dei Dialoghi italo-francesi per l’Europa», si articolerà in una serie di webinar live.

Il primo, dal titolo "Italia e Francia insieme per favorire gli scambi culturali e artistici dell'Europa nel mondo", ospita Carla BruniStéphane Lissner, Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro di San Carlo di Napoli, Bruno Racine, Amministratore delegato e Direttore Palazzo Grassi di Venezia. Introduce Paola Severino, Vice Presidente Luiss, e moderano Teresa Cremisi, Editrice e Félicité Herzog, Direttrice Strategie e Innovazione Vivendi. Conclude l'incontro Marc Lazar, Professore Sciences Po e Luiss.

Alla fine dell'evento, uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti. È, inoltre, previsto un servizio di traduzione in e dall’italiano.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione all’incontro.

Maggiori informazioni

Nascondi per questa lingua
Visibile
page_subtitle
Lunedì 7 giugno alle 16.30 (CEST) il primo webinar dedicato a “Italia e Francia insieme per favorire gli scambi culturali e artistici dell'Europa nel mondo"
page_twocolumn
On